H
E
L
P

Applicazioni per Pompe peristaltiche e di movimentazione

acque.jpg

Pompe peristaltiche dosatrici per la potabilizzazione delle acque

Negli acquedotti posti in zone di difficile accessibilità, e più specificatamente per apparecchiature portatili autoalimentate da posizionarsi in impianti disagiati (a bordo fiume, in montagna, ecc….), con alimentazione a batteria o pannello solare, necessarie alla potabilizzazione delle acque destinate al consumo pubblico, il dosaggio di prodotti sanificanti (anche a base cloro) richiede pompe dosatrici con particolari caratteristiche quali: alimentazione 12 Volt con consumo elettrico minimo, pressione in uscita non superiore a 1 Bar, ottima resistenza ai prodotti chimici, piccole dimensioni, robustezza, affidabilità, manutenzione ridotta e prezzo molto contenuto. La gamma di pompe peristaltiche IPS risponde alle seguenti caratteristiche: . i motori standard sono a 24 Vcc (12 Vcc su richiesta) a seconda delle necessità . le pompe peristaltiche sono perfettamente auto-adescanti fino all’altezza di 2 metri . la pressione di mandata è normalmente di 1 Bar . la pompa peristaltica offre un'assoluta competitività a livello di prezzo I tubi per pompe peristaltiche della gamma Teknoprene TPV (SANTOPRENE/MARPRENE/NORPRENE/PHARMED/TYGON) offrono un’elevata compatibilità con l’applicazione.
5 Elementi
.Pompa peristaltica IPI96

.Pompa peristaltica IPI96

Portata fissa da 7 l/h a 110 l/h, accensione attraverso sistema esterno, cassa aperta, alimentazione 230 VAC.
.Pompa peristaltica IPS6

.Pompa peristaltica IPS6

Portata fissa da 1 l/h a 30 l/h, accensione attraverso sistema esterno, cassa speciale IP55, alimentazione 24 VCC.
.Pompa peristaltica IPCR10

.Pompa peristaltica IPCR10

Portata regolabile da 10 l/h a 20 l/h, accensione attraverso sistema esterno, cassa speciale IP55, alimentazione 230 VAC o 24 VDC.
.Pompa peristaltica IPS24

.Pompa peristaltica IPS24

Portata fissa da 0,10 l/h a 10 l/h, accensione attraverso sitema esterno, cassa aperta, alimentazione 230 VAC.
.Pompa peristaltica IPL10/30

.Pompa peristaltica IPL10/30

Portata regolabile da 14 l/h a 70 l/h, comando marcia/arresto con interruttore frontale, cassa chiusa IP40, alimentazione 230 VAC.