H
E
L
P

Settori di impiego per Pompe peristaltiche e di movimentazione

soluzioni_acquose.jpg

Pompe per dosaggio, movimentazione ed inflaconamento di prodotti delicati e/o schiumogeni per la produzione di soluzioni acquose per uso professionale

La nostra gamma di pompe peristaltiche dosatrici è idonea per il dosaggio di aromi, profumi, fragranze, essenze e più in generale tutti i prodotti, anche schiumogeni, utilizzati nella composizione dei prodotti detergenti. Da sole, o asservite ad un sistema di controllo, le pompe peristaltiche dosatrici rispondono perfettamente alle necessità di questo particolare utilizzo: semplicità nel dosaggio, facile manutenzione, rapido cambio del prodotto, regolabilità della portata, ottima capacità di aspirazione (autoadescamento), prezzo e dimensioni molto contenute. La gamma abitualmente proposta per questo utilizzo è la gamma IPL, IPCR e IPI nelle varie versioni. I tubi di ricambio che possiamo offrire sono perfettamente compatibili con le principali marche reperibili in commercio.
5 Elementi
.Pompa peristaltica IPI96

.Pompa peristaltica IPI96

Portata fissa da 5 l/h a 165 l/h, accensione attraverso sistema esterno, cassa aperta, alimentazione 230 VAC.
.Pompa peristaltica IPCR6

.Pompa peristaltica IPCR6

Portata regolabile da 0,5 l/h a 20 l/h, accensione attraverso sistema esterno oppure tramite sensore di livello equipaggiato di galleggiante,…
.Pompa peristaltica IPCR10

.Pompa peristaltica IPCR10

Portata regolabile da 10 l/h a 20 l/h, accensione attraverso sistema esterno, cassa speciale IP55, alimentazione 20-260 VOLT
.Pompa peristaltica IPL10/30

.Pompa peristaltica IPL10/30

Portata regolabile da 24 l/h a 70 l/h, comando marcia/arresto con interruttore frontale, cassa chiusa IP40, alimentazione 230 VAC.
.Pompa peristaltica IPI300

.Pompa peristaltica IPI300

Portata fissa da 71 l/h a 1900 l/h, accensione attraverso sistema esterno, cassa aperta, alimentazione 230 VAC.